INFO AGRICAMPING
ARRIVI / PARTENZE
Check-in dalle 12.00 alle 20.00, salvo diversi accordi, Check-out entro le ore 11.00 con possibilità di check out posticipato dietro supplemento da concordare con la Direzione.
Alla partenza la piazzola dovrà essere lasciata in ordine. Il mancato rispetto delle date di prenotazione comporta il pagamento totale del costo del soggiorno prenotato.
PREZZI
Il prezzo base è riferito a 2 persone con 1 veicolo al seguito, non inclusa la tassa di soggiorno, per le persone aggiunte si applicano i supplementi previsti nel listino.
PAGAMENTI E PRENOTAZIONE
Il pagamento del soggiorno è previsto all'arrivo in contanti (entro gli importi di legge) o carta di debito/credito circuiti Visa-Mastercard-Maestro. Al momento della prenotazione sarà richiesta carta di credito a garanzia, non sono richiesti acconti. La possibilità di scelta della piazzola è possibile con la prenotazione diretta dal sito.
ACCETTAZIONE E INGRESSO
L'Ospite all'arrivo è tenuto alla registrazione e formalità previste per legge e dovrà fornire un documento di identità.
L'accesso e la presenza in Agricamping è consentita alle sole persone registrate, eventuali visitatori sono ammessi a discrezione e previo accordo con la Direzione esclusivamente in orario diurno e per breve durata. Non è consentito il parcheggio ai visitatori.
USO PIAZZOLA
Ciascun Ospite potrà occupare la sola piazzola numerata assegnata, che comprende zona parcheggio veicolo e zona giardino, pertanto le attrezzature necessarie alla vacanza di proprietà dell'Ospite dovranno rimanere all'interno della propria piazzola e non occupare spazi comuni, bagni compresi. Ogni piazzola è dotata degli attacchi per corrente elettrica, acqua e pozzetto per gli scarichi. L'Ospite è responsabile del buon uso delle attrezzature e degli spazi della Struttura, evitando comportamenti o attività che rechino danno o disturbo agli altri Ospiti.
In particolare è espressamente vietato:
- alterare il terreno con buche o canali di scolo
- lavare il proprio veicolo
- accendere fuochi al di fuori dell'area barbeque
- disturbare con musica ad alto volume.
RIFIUTI
E' d'obbligo la raccolta differenziata di plastica, carta, vetro e lattine, residui organici e secco. I bidoni di conferimento sono quelli comunali all'esterno dell'Agricamping.
ANIMALI
Sono consentiti in struttura, se custoditi e tenuti al guinzaglio in rispetto degli altri Ospiti presenti. Per decoro e igiene i rifiuti organici dovranno essere raccolti e smaltiti dal proprietario.
La conferma di prenotazione comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento.